Elfo 7 – Australian 3

Dopo più di un mese e mezzo, l’Elfo ASD riparte nella sua avventura col girone di ritorno del campionato. La prima partita li vede opposti all’Australian, quindi già uno scontro diretto nelle zone basse: una vittoria significherebbe sorpasso sui piacentini.

La partita inizia con le squadre che si fronteggiano in modo guardingo con rapide controffensive: dopo un quarto d’ora la partita è bloccata sull’ 1 a 1, ma l’Elfo finalmente si sblocca e incomincia a ingranare: 3 gol in rapida successione li portano sul 4 a 1. A quel punto, nel secondo tempo si avverte un calo di tensione che porta il risultato a riavvicinarsi fino al 4 a 3, ma negli ultimi dieci minuti il calo fisico da parte di entrambe le squadre comporta a rapidi cambi di gioco: ne approffitano gli “All Blacks” fiorenzuolani che in contropiede riescono a colpire ben 3 volte, mentre gli attacchi degli ospiti si infrangono contro una difesa ben disposta (nemmeno lontana parente della confusionaria difesa delle prime giornate): all’ultimo minuto un super Lovotti neutralizza pure un tiro libero, l’ultima occasione per gli Australian.

Il triplice fischio conferma la vittoria dell’Elfo Team e il sorpasso in classifica a Australian e Allianz Team. Il girone comincia nel migliore dei modi: finalmente la squadra riesce a fare punti anche in casa (dopo i 4 punti ottenuti nel girone d’andata tutti sul campo “talismano” di Podenzano), parte la riscossa!!!
Formazione: Matteo, Gigi (1 gol), Andrea, Denis, Paolo (1 gol), Carlo (1 gol), Antonio (4 gol)

2 commenti


  1. Comunque il John me ne ha parate due di faccia…così non vale!:-)


  2. E’ la legge di Bruce Harper!!
    La palla è mia amica!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.