Remi in Barça 2 – Elfo 8

La seconda giornata vede impegnati l’Elfo Team nella trasferta più lunga del campionato, a Casaliggio contro i Remi in barça: anche qui si può parlare di scontro diretto, perchè una vittoria degli elfici significherebbe aggancio in classifica a quota 10 punti. Per l’occasione, la formazione fiorenzuolana si presenta con il nuovo acquisto Beppe, “stella” del mercato di riparazione acquistata dal team per una cifra mai dichiarata (ma si parla di oltre 10 milioni di euro).

L’inizio è traumatico, dopo pochissimo una percussione solitaria del numero 11 blaugrana si infila in modo imparabile sotto al sette. Sembra l’inizio di una disfatta, ma la nuova Elfo del girone di ritorno non si demoralizza facilmente e rialza subito la testa. Incomincia una serie di azioni d’attacco che portano prima al pareggio, e poi al sorpasso! L’Elfo sembra avere in mano la partita quando si porta sul 3 a 1: a quel punto però la difesa ha alcuni minuti di sbandamento e, complice anche un arbitro assolutamente inadatto al ruolo, timido, inesperto e quasi intimorito i Remi in Barça approfittano di una serie di punizioni e di un rigore segnato su ribattuta, dopo una grande parata d’intuito del Lovotti.

Sul 3 a 2 ci sono alcuni minuti di panico della difesa, ma per fortuna la coppia Antonio – Beppe davanti gira a mille e grazie ad eleganti fraseggi e azioni di potenza l’Elfo incomincia ad arrotondare il punteggio: i gol si susseguono, gli avversari attaccano a testa bassa ma si infrangono contro una difesa ritornata ermetica, alla fine è 8 a 2! Vittoria più larga in carriera per la squadra e aggancio anche ai Remi in Barça in classifica! La riscossa continua…
Formazione: Matteo, Gigi, Andrea (3 gol), Denis, Paolo (1 gol), Carlo, Antonio (3 gol), Beppe (1 gol)

2 commenti


  1. Mitici Elfici!!!


  2. Aspettiamo qualche foto!!!
    (per l’ultima partita te le passo dato che ehm.. le ho io)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.