Pagelle Elfo (3) – Atletico Mattia (8)

Elfo non troppo convincente e questa volta non aiutata dalla fortuna.

Probabilmente il fatto di esser venuti meno al rituale prestabilito per vincere una partita andando a fare l’aperitivo a Piacenza senza ciccioli ha portato davvero male.

Sparty: 6

Questa volta il superman dell’Elfo non riesce nel miracolo e questa volta si trova anche a dover pagare per un suo grossolano errore.

Ha però dalla sua il fatto di non aver potuto bere le solite birrette prepartita causa esami incombenti. “Alcolizzato”

Andrea: 6

Soffre lui e soffre tutta la squadra, segna anche uno dei tre gol ma non basta. Probabilmente il fatto di non essere riuscito ad attaccarsi con nessuno lo ha penalizzato.

Riesce a mantenere per poco il premio per la migliore autorete realizzata (in collaborazione con il mister)  “Indispensabile”

Gigi: 6,5

Probabilmente il migliore dei “neri”.I suoi buoni propositi per ravvivare il match si vanno a stampare contro i legni della porta dell’Atletico. “Sdeng!”

Denis: 6 di stima

Nel giorno del suo primo, agognato gol (per altro di pregevole fattura), si trova ad accollarsi le colpe della goffa autorete che possiamo dire ha chiuso il match. “Confuso e Felice”

Antonio: 6 meno

Fatica ad inserirsi in partita, e l’affiatamento con il cugino non è idilliaco. Soffre forse la presenza di un’altra stella al suo fianco. L’Elfo ha bisogno di lui. “Offuscato”

Carlo e Paolo: 5 (per il litigio)

Forse è una delle prime volte che in campo due compagni si trovano a litigare.La critica mossa da Carlo a Paolo è quella di essere un po’ troppo innamorato della palla.

La critica può anche essere giusta (e in questo caso un po’ lo è), ma le modalità plateali di esternare la cosa sono deprecabili.

Paolo “Lezioso” Carlo “sta quiet”

Beppe: 7

Soffre anche lui come tutta la squadra. Gli va però riconosciuto il fatto di essere stato eroico nel venire a giocare subito dopo aver finito di giocare da un’altra parte. “Superman”

Atletico Mattia: 7

All’andata non ero presente e mi erano stati descritti come una squadra non irresistibile; al ritorno dimostrano invece di meritare i risultati che ultimamente stanno conseguendo.

Dobbiamo ancora se verificare se sia regolare far giocare delle star del cinema…

Arbitro: 5

Mah… meglio il figo di Alseno

Per la prossima vi voglio così

5 commenti


  1. Io ormai aspetto le partite solo per vedere le “temutissime pagelle”… mitiche!


  2. Alla Presidenza Elfo ASD.

    Con questo comunicato porgo le più sentite scuse a società e compagni,
    per il disguido avuto con il compagno,collega e amico Carlo Fedeli.

    Prometto di pagare la multa che la società mi ha giustamente rifilato(100000 euro d’ammenda) il prima possibile.
    Cercherò inoltre di adottare l’utilizzo di lenti a contatto se possibile, per poter essere ancora di più al servizio della squadra, elemento mancante nelle ultime partite disputate e causa del disguido.
    Si ringrazia la società per la cortese attenzione.

    Saluti N°10
    Paolo


  3. vai tranqui manzo!


  4. MISTER!!!!!!
    Ho fatto gli esami!!!
    Ora posso finalmente tornare alle mie birrette!!!!!!!


  5. coach..il mio 6 è più che dovuto, data la scarsa prestazione, ma ti ricordo che quello che ha dato del ‘pagliaccio’ al doc(ap3110.k12.sd.us/Year/Christopher%20Lloyd.jpg) di ritorno al futuro sei stato tu ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.