Maratona delle Terre Verdiane (mezza di Fontanellato)

L’Elfo ASD, con la sua Squadra Corsa, gareggierà alla 13a Maratona delle Terre Verdiane che si terrà il giorno 28 Febbraio 2010 con partenza alle ore 09:30 da Viale Matteotti in Salsomaggiore Terme (PR).
La squadra è iscritta agonisticamente alla specialità 10km (il tratto che va da Salsomaggiore Terme a Fidenza), quindi i tempi intermedi, i tempi finali e la classifica verranno registrati su questo percorso.
Tuttavia, siccome alla Società non piace ‘adagiarsi sugli allori’, ma al contrario vuole dare sempre di più, cercare di migliorare ed essere sempre in divenire, il Presidente e i Corridori, di comune e gioioso accordo, hanno stabilito che la Squadra debba proseguire comunque la corsa, con l’impegno di portare a termine anche la tratta Fidenza – Fontanellato; a questa porzione quindi Elfo ASD non gareggerà ufficialmente, ma le sarà utile come banco di test per future competizioni, forte del duro allenamento fatto fin’ora.

Ricapitolando:
formalmente Elfo ASD gareggierà sulla corsa Salso-Fidenza della Maratona delle Terre Verdiane (10km)
informalmente Elfo ASD presenzierà sulla corsa Salso-Fontanellato della Maratona delle Terre Verdiane (21 km)

[googleMap name=”Punto di partenza della Maratona” mousewheel=”false”]Viale Matteotti, Salsomaggiore Terme, Parma[/googleMap]

2 commenti


  1. CORRI FORREST CARL!!!


  2. Come è andata???!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.