Elfo 5 – ITC Ageco 6

Dopo la brutta prestazione della settimana prima contro il Marfri, l’Elfo è chiamata a un pronto riscatto, quantomeno sul piano del gioco, visto che davanti si trova la capolista ITC Ageco.
Già dai primi minuti, si nota che la compagine fiorenzuolana ha ritrovato il giusto piglio e un gioco convincente: la distanza in classifica è annullata, le squadre giocano alla pari e la partita rimane per lunghi tratti in parità, prima 0 a 0 e poi 1 a 1 dopo un veloce botta e risposta.
Rispetto alle altre due squadre ai vertici della classifica (Deportivo e Marfri) c’è da dire che l’Ageco gioca un calcio meno convincente: invece di puntare sul fraseggio e sul gioco di squadra si affidano spesso al lancio lungo sulla punta avanzata, che però viene spesso anticipata dalla difesa elfica.
Purtroppo la difesa avverte ancora qualche sbavatura, e a lungo andare gli ospiti mostrano individualità comunque interessanti che portano ad allungare il risultato: si arriva al 5 a 1 , e successivamente al 6 a 2.

Beppe guida l'Elfo verso la rimonta
Beppe guida l'Elfo verso la rimonta

Ma l’Elfo stavolta sfodera la grinta delle serata migliori: compattezza dietro e ottimi fraseggi davanti portano a una grandiosa rimonta: sospinti dal folto pubblico di casa (record di incasso) la squadra arriva fino al 5 a 6, mancando il pareggio per un soffio. L’Elfo esce tra gli applausi della folla: il risultato non è arrivato, ma il gioco si è visto, e con queste premesse arriveranno anche altri punti.

Formazione: Matteo, Gigi, Andrea (1 gol), Denis, Paolo (1 gol), Carlo, Antonio, Beppe (3 gol)

Foto della partita

Altri risultati della giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.