Elfo 6 – Allianz Team 5

L’Elfo è chiamata all’ultimo impegno casalingo della stagione, e questo richiama il pubblico delle grandissime occasioni: una vittoria significherebbe il sorpasso a Allianz e Australian in un colpo solo.
La squadra di casa subisce però all’inizio la tensione del match, parte contratta e questo permette agli ospiti di alzare il baricentro e segnare due gol che sembrano affossare le speranze elfiche. Ma, guidati da un tifo assordante (si segnalano tra il pubblico una folta presenza femminile e i cori di una persona non ben identificata, ma che sembra che nel dopopartita abbia richiesto di sua volontà l’alcool test per arrivare a un soddisfacente risultato di 5,5), l’inerzia della partita viene ribaltata, i padroni di casa diventano anche padroni del match e ribaltano il risultato portandosi fino al 5 a 2, anche se nel finale di primo tempo l’Allianz riesce a segnare il gol del 5 a 3.
Nel secondo tempo la squadra sembra che abbia paura di vincere: disordinata in difesa, anemica in attacco nonostante il gol del provvisorio 6 a 3. Mister, spettatori e giocatori continuano a guardare affannossamente il cronometro, ma il tempo non passa mai. E gli ospiti si fanno sotto, segnando due volte e portandosi sul 6 a 5. Ma alla fine il fortino regge, e l’Elfo porta a casa il risultato che voleva.

I tifosi festeggiano: l'Elfo ha vinto!
I tifosi festeggiano: l'Elfo ha vinto!

Grandi festeggiamenti nel dopopartita, in cui va segnalato: Paolo che riesce a finire la benzina della macchina, Roby che allieta tutti con le sue perle, i suoi racconti di vagabondaggio sul lago e il suo buffalo quasi portato a termine. Ora si può affrontare l’ultimo impegno della regular season, la trasferta di martedì prossimo in casa del forte Deportivo a Ponte Dell’Olio, con maggiore serenità.

Formazione: Max, Gigi, Andrea (1 gol), Denis, Paolo (4 gol), Antonio (1 gol), Carlo.

6 commenti


  1. Chi ioooo???davvero avevo finito la benzina??’manco me ne ero accorto….=)


  2. citazione, parlando delle macchina a secco di Paolo:
    “Attenzione perchè una volta che l’hai accessa, non si accende più! (solo se è a diesel)”
    😀


  3. Volano parole grosse, tutto quello che dico non da sogrio e sotto nda


  4. Anche mentre scriveva questi commenti si nota che Roby era chiaramente ubriaco….forse dalla sera prima 😉


  5. ma.. il mio gol sbagliato nn vale neanche mezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.