Pagelle Elfo – Allianz Team

Eccoci a giudicare la vittoria più importante della stagione. Il risultato di 6 a 5 è forse un po’ bugiardo e questa volta possiamo finalmente dire che l’Elfo ha dimostrato di poter vincere con più di un gol di scarto, ma la scarsa abitudine ad affrontare partite di questa portata e forse la paura di vincere hanno quasi rischiato di rovinare tutto.

Max 7,5

Colto inizialmente alla sprovvista da un mezzo autogol e dalle disattenzioni della difesa, rimedia nel secondo tempo compiendo almeno un paio di interventi salva risultato, una risposta forte a chi lo voleva già accantonato. Questa per lui è anche una settimana difficile perchè arriva il momento di compiere 30 anni.

“Usato sicuro”

Gigi 6,5

Non il miglior Gigi. Sbaglia un gol a porta vuota che quasi sicuramente gli farà vincere il premio del peggior gol sbagliato. Per il resto sempre ordinato e preciso.

“Questo lo facevo anch’io”

Andrea 7

Pilastro della difesa e realizzatore di un certo livello, ci regala sempre delle prestazioni ad alto carico di agonismo. Viene pizzicato dal mister a festeggiare a notte fonda in un non ben precisato bar ben oltre l’orario massimo di rincaso stabilito dalla presidenza. Subito perdonato.

“Nottambulo”

Denis 6,5

Ancora una volta una buona prestazione del capitano che quando è in campo tiene in ordine la difesa. Soffre un po’ nel momento di massima spinta degli avversari, ma l’arcigno difensore ha sempre la meglio.

“Baluardo”

Antonio 6,5

Sprazzi di grande Antonio. il “mago portoghese“ a tratti ricorda quello che ci ha fatto sognare.

“Ritrovato”

Carlo 6

Forse non ancora del tutto ristabilito dalla maratona di domenica, il nostro capellone non offre una prestazione di grande levatura, ma è sempre utile e pronto anche al sacrificio.

“Valderrama”

Paolo 8

La star della serata, segna quattro gol di fronte agli occhi della morosa e nel dopo partita forse inebriato dalla prestazione si dimentica di fare benzina e rimane a piedi.

“Genio?”

Allianz Team 6

Meglio rispetto alla partita di andata. Buona squadra, peccato che non abbiano un portiere e alcune volte esagerano sotto l’aspetto comportamentale.

Arbitro 6,5

Fin troppo disponibile al dialogo.

Tifosi 9

Oltre al solito e immancabile gruppetto di tifosi (che ringrazierò sempre), nella partita più importante della stagione l’Elfo ha finalmente avuto il supporto che merita. Il tasso alcolico elevato in alcuni dei componenti della “Curva Rivoli” ha portato grande divertimento sugli spalti.,

Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.