Benvenuto Fede!

E’ stata una estate ricca di colpi di scena per l’Elfo Asd. Una ridda di nomi è stata associata a questa gloriosa squadra, che si appresta a iniziare il secondo campionato di calcetto UISP Seniores: dopo i no della società a Messi e Cristiano Ronaldo (“Offuscherebbero l’importanza del collettivo”, ha sentenziato il mister-presidentissimo), dopo i velati apprezzamenti di Ibrahimovic (“Tifavo Elfo Asd fin da bambino” ha affermato), finalmente la presentazione del giocatore più atteso: Federico Concari è stato presentato ai tifosi ieri sera a Casa Elfo Asd.
La società si è svenata per averlo, offrendo ben tutto il capitale disponibile (che ammonta all’incirca a qualche monetina di rame): dal canto suo il nuovo acquisto si è mostrato entusiasta davanti a tutti i 20000 abbonati presenti, dichiarando la sua totale disponibilità a giocare le partite che non si svolgono al mercoledì. Considerando che il 98% degli incontri sarà di mercoledì, immaginate l’affare…

Il capitano Nani stringe la mano al nuovo arrivato Concari
Il capitano Nani stringe la mano al nuovo arrivato Concari

Fumata nera invece nell’affare Sbarboro: il “Puntero” si è accasato in una squadra di serie D e pare non volere affrontare il doppio impegno, ma i dirigenti elfici si stanno muovendo nell’ombra per cui non sono esclusi colpi dell’ultimo minuto…

4 commenti


  1. Benvenuto a Fede, grande campione come tutti gli altri miei compagni.


  2. A noi non piacciono le prime donne…siamo una squadra e abbiamo bisogno solo di giocatori che facciano squadra…Benvenuto Fede!!


  3. Sono orgoglioso del lavoro dei miei osservatori…
    Non escludiamo nulla per il futuro.
    Il campionato è ancora lungo (considerando che non è ancora iniziato…).
    L’importante è fare il bene della squadra.


  4. ottimo acquisto! puntiamo a fargli smettere di giocare nella fulgor così è tt nostro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.