Pagelle Carmiano Marittima – Elfo

Incoraggiante vittoria dei ragazzi che attuando un gioco ordinato riescono ad avere la meglio sul buon Carmiano Marittima. La dimostrazione del buon gioco espresso è che il migliore in campo degli avversari è stato il portiere.

 

Sparty 7,5

Musicista, Informatico e Grande Portiere. Cosa possiamo chiedere di più a questo giocatore che ogni volta ci regala delle grandi emozioni? Para due tiri liberi, uno per tempo e offre sicurezza al reparto. Peccato per la piccola papera in occasione del gol subito.

“Rock & Roll”

 

Angelo 7

Arrivava da un precampionato molto convincente che lo ha portato ad essere titolare. Gioca molto bene e regala a Carlo l’assist per il gol che sblocca il match. Un po’ troppo falloso, ma lui è assetato di sangue non possiamo farci niente.

“Toro”

 

Andrea 7,5

Il ragazzo terribile fornisce l’ennesima prova di carattere impedendo agli avversari qualsiasi tipo di ragionamento. Il mister per la prima volta si accorge che gioca con tre calze più il parastinco che lo rendono bionico.

“Robocop”

 

Gigi 7

Era stato il più criticato nel finale della scorsa stagione e durante l’estate. Lui si è messo d’impegno, ha fatto poche vacanze, ha fatto tutte le visite mediche del caso dai migliori specialisti e si è presentato al meglio all’inizio della nuova stagione.

“Araba Fenice”

 

Denis 7,5

Voglio regalare un mezzo voto in più al nostro capitano che incarna dentro di se lo spirito dell’Elfo ASD, sempre ordinato, mai sopra le righe. Entra in campo nel momento in cui la squadra sta soffrendo per giocare da frangiflutti davanti alla difesa e nel secondo tempo ritorna nel suo ruolo naturale. Chissà se Ligabue vorrà fare una nuova versione di “Una vita da mediano” nella quale al posto di Oriali viene citato lui…

“esempio di abnegazione e spirito di sacrificio”

 

Paolo 8

Il Mister gli consegna le chiavi della squadra, deve fornire una grande prova e lo fa. Offre due assist a Carlo, realizza un gol e in generale convince tutti. Sarà merito delle lenti a contatto finalmente indossate?

“Santa Lucia”

 

Carlo 8,5

Eccoci arrivati alla Star della serata. Le indicazioni che il mister gli aveva dato erano “Fai Gol” e lui l’ha fatto. Il nostro ricciolone non si è però fermato qui, si è anche sacrificato in copertura (cosa che sappiamo non piacergli tanto). Incoraggiante l’intesa con Paolo.

“Mattatore”

 

Mister: colgo l’occasione per farmi un’auto-applauso per essere riuscito a dirigere la squadra e allo stesso tempo realizzare le riprese che permettono ai nostri innumerevoli fans di apprezzare le gesta dei ragazzi.

 

Carmiano Marittima 6

Ottimo portiere, il resto della squadra non sembra essere ben amalgamata. Al ritorno potrebbero essere degli avversari ostici.

 

In questo momento non abbiamo bisogno di portieri, però la società è sempre attenta e oggi suggerisce questo portiere…

 

3 commenti


  1. ahahah mi hai fatto morire dal ridere..robocop 😀 mi è chi è angelo longo ?! :S il nuovo sostituto di max


  2. Da tanto tempo non sentivo la parola ‘frangiflutti’… Ho sempre più fiducia nel mister.


  3. Grazie Coach….Mister voto 10++…dispone in campo le “vecchie galline” come solo un grande mister può fare!!!”Amadori gli fa un baffo!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.