Pagelle Elfo – Real Podenzano

Oggi Pagelle a tema: “Frasi fatte”

Vittoria che da morale ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il campionato è ancora lungo. Gli obiettivi sono chiari: Dobbiamo viaggiare con umiltà e sacrificio, senza esaltarsi e senza deprimersi. Intanto miriamo alla conferma del gruppo e poi a raggiungere un obiettivo alla volta. Per prima cosa la salvezza, poi vedremo.

Max 7

Portiere saracinesca. In questa partita non fa passare neanche le mosche. Sorpreso in occasione del gol subito.

 

Andrea 7 meno

Al cuor non si comanda. Un impegno inderogabile lo costringe a lasciare la partita alla fine del primo tempo. Nel primo tempo però è come sempre in gran spolvero.

 

Denis 8

Costretto agli straordinari, se la cava bene e riesce pure a bucare gli avversari. A fine partita dichiara che è contento della sua buona prova ma che prima viene il bene della squadra.

 

Angelo 8,5

Manda in visibilio il pubblico con grandi giocate. Si mangia anche un gol fatto. Fa vedere agli avversari i sorci verdi.

 

Antonio 7

Rientra in squadra ed è subito decisivo. Accarezza la palla come al suo solito e infila gli avversari con una sabongia su punizione.

 

Carlo 7

Ficcante come al solito, si apre un varco in mezzo al traffico per segnare il gol che tarpa le ali agli avversari.

 

Paolo 7 più

Sblocca il risultato con una botta che si infila dove il portiere non può arrivare. Sgusciante come sempre tiene in scacco la difesa avversaria.

 

Riccardo 7

Si fa trovare pronto, vuole dare il suo contributo e mettere in difficoltà il mister. In estate si è parlato molto del suo rinnovo ma lui ha sempre avuto pazienza e ha sempre dichiarato che erano decisioni che spettano alla società che alla fine ha voluto credere in lui.

 

Real Podenzano 6

Buona squadra, forse un po’ troppo confusionari e arrendevoli nel secondo tempo.

 

I nostri atleti si stanno preparando per gareggiare in questa disciplina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.