Pagelle Elfo – Gruppo Lico Italia

Che dire, vittoria commovente…

Max 7 meno

Non impeccabile in un paio di gol. E’ comunque decisivo nel finale. Il Max strepitoso della scorsa stagione è ancora lontano, ma stiamo migliorando.

 

Gigi, Denis e Angelo 7 (di ringraziamento)

Se in attacco, complice la squalifica di Carlo, le scelte sono obbligate, in difesa il mister ha a disposizione 5 uomini per 2 posti. Quando sono chiamati in causa danno il loro buon contributo e Denis riesce anche a servire l’assist per il 2 a 3 che tiene vivo il match.

 

Fede 8

Esordio convincente in maglia Elfo ASD per il nuovo acquisto. Entra in campo a metà del secondo tempo, dopo aver finito l’allenamento, si piazza al centro della difesa a interrompere le scorribande avversarie e impostare le rapide ripartenze arancionere. Che colpo…

 

Andrea 9

Che partita del “ragazzo interrotto”!! 2 gol, 1 assist, 1 rigore causato, insomma protagonista assoluto. E pensare che non doveva nemmeno essere della partita a causa di un errore del mister che lo aveva escluso dai convocati…

 

Paolo 7

Voto alto visto il risultato. Questa volta il talento de I Vaccari non entusiasma. I gol che i tifosi si aspettavano non sono arrivati.

 

Antonio 9

La rinascita del Mago. Buone indicazioni erano già arrivate dalle scorse partite, ma questa volta il fantasista si trasforma in killer spietato e assetato di gol. Siete tutti avvisati…

 

Gruppo Lico Italia 7,5

Come già accennato nella recensione del match il voto è quasi tutto da attribuire al superportiere. Squadra compatta che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni che gli abbiamo lasciato.

 

Dai video in nostro possesso siamo anche riusciti a ricostruire cosa ho detto al portiere avversario per essere espulso

4 commenti


  1. ahah poi devo ancora capire questa storia del ‘ragazzo interrotto’ ^^


  2. Non fare il modesto Andrea Cassano Cirioni..


  3. Andrea “Trainspotting” Cirioni 😉


  4. Voglio riscattarmi coach…spero di non deluderla!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.