Pagelle R.C. Imp. Elettrici – Elfo

A dispetto del risultato, posso definirmi estremamente soddisfatto della prestazione fornita dai ragazzi. Gli avversari sono sicuramente i più forti sinora affrontati e sono sicuro che l’anno scorso una partita del genere sarebbe finita con almeno 10 goals di scarto…

 

Sparty 6,5

Quando un portiere è molto impegnato nell’arco di una partita ha più occasioni di dimostrare il suo valore. Riesce a disimpegnarsi bene nella prima parte del primo tempo e nel secondo tempo. Crolla come il resto della squadra nell’assedio di fine primo tempo. “Fortino”

 

Andrea 6

Si sarà montato la testa il nostro Eminem? In questa partita non è impeccabile come al solito ma i segnali più preoccupanti arrivano dai tabloid… Sarebbe stato avvistato sabato sera nelle colline della val d’Arda in condizioni pietose a insultare chiunque gli capitasse a tiro. “Adriano”

 

Angelo 6 (perchè ho paura che se gli do un brutto voto poi mi picchia)

Piccolo rilassamento rispetto alle ottime prestazioni fornite a inizio stagione. Soffre gli sguscianti avversari. Si arrabbia perchè le regole esagerate non gli permettono di staccare le braccia agli avversari e farci una grigliata. “Cannibale”

 

Gigi 6 meno

Finalmente cambia le scarpe (ultimamente sembrava uno di quei bambini brasiliani che giocano a calcio nelle favelas). Non disputa una delle sue migliori partite. Parzialmente scusato dal fatto di essere arrivato di corsa dal lavoro e da una misteriosa malattia che ormai lo affligge da 3 settimane. Per le vacanze di natale il mister sta pensando per lui a un ritiro a Lourdes. “Pellegrino”

 

Denis 7,5

Se uno viene fatto capitano un motivo ci sarà… Il mai assente biondino (che se non fosse per il fatto che è juventino probabilmente gradirebbe un paragone con Javier Zanetti) come al solito getta il cuore oltre l’ostacolo e prova a tenere a galla i suoi con il gol che riapre la partita a inizio secondo tempo, purtroppo il miracolo non gli riesce. “Eroe”

 

Paolo 6,5

Ancora sottotono il guaglione. Segna un gol, è vero, ma i tifosi si aspettano ancora qualcosa di più da lui. “Neomelodico”

 

Carlo 6 (regalo di compleanno)

Rientrava dalla squalifica. Tutti si aspettavano una prestazione maiuscola per riscattare la brutta figura nel derby ma purtroppo il neo ventiseienne Carlone non riesce nell’impresa. Preoccupa la scarsa intesa con Antonio. “Vecchio”

 

Antonio 8

“Ti vogliamo così” intonavano i tifosi Mercoledì. Prosegue il momento magico del mago che ormai è considerato una star nel mondo del campionato uisp; incanta nel campionato calcio a 5 e la infila spesso e volentieri anche nel campionato di calcio a 11. Come tutti i grandi campioni dannati anche lui è soggetto a qualche atteggiamento non costruttivo (i giornalisti hanno già coniato il nome di “Antoniata”): lascia il campo a un paio di minuti dalla fine nervoso per aver visto vanificati tutti i suoi sforzi. “Balotelli”

 

R.C. Imp. Elettrici 8

Per ora stanno ammazzando il campionato. Le avversarie sono in apprensione, tanto che sono stati avvistati in tribuna emissari del bar Suavis intenti a spiare il loro gioco per carpirne i segreti che sono: ottimo portiere, ottima tecnica e il tiratore cecchino infallibile dal dischetto.

 

Calciomercato

Buone nuove dal calcio mercato: con i nostri potenti mezzi siamo riusciti a far spostare gli allenamenti della Fulgor Fiorenzuola al Martedì in modo da avere Fede più disponibile al Mercoledì. Sono anche ripartite le trattative per portare in maglia Elfo il puntero micidiale G.S. (non possiamo dirvi di più per non farcelo rubare dagli avversari)

 

Oggi niente chicca perchè ho scritto troppo e sono stufo

1 commento


  1. Che commento lusinghiero per me…sono commosso!!!! Dai Elfo!!!! Mercoledì voglio il riscatto!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.