Ritorno al futuro…pensando al passato

Domani L’elfo Asd incontra in casa l’Atletico Mattia. E’ passato poco più di un anno da quando, al palazzetto di Podenzano, la compagine fiorenzuolana raccoglieva il primo storico punto del suo primo campionato UISP con un rocambolesco 4 a 4, raggiunti dai padroni di casa all’ultimo minuto grazie a un tiro libero concesso dall’arbitro. Eppure sembra passato un secolo: dopo un campionato di prova, ora gli arancioneri fanno sul serio, giocano per le posizioni che contano della classifica, e domani vogliono vincere!
Gli avversari molto probabilmente schiereranno il famoso “Doc” Emmett Brown, direttamente dalla trilogia di “Ritorno al futuro”: un difensore esperto ed arcigno, capace di prevedere le mosse degli avversari: probabilmente si sarà fatto prima della partita un giretto con la DeLorean nel futuro per vedere la partita in anteprima e sapere già come muoversi!!!

Il Doc si prepara per arrivare a Fiorenzuola
Il Doc si prepara per arrivare a Fiorenzuola

Per tutti quelli che non posseggono una DeLorean e quindi devono aspettare le 21 di mercoledì per vedere la partita, ricordiamo che il match può essere visto in diretta streaming sul sito cliccando sul banner “Elfo Asd Channel” in alto a destra. Per chi abita a meno di 100 km dal palazzetto però consigliamo di venire a vedere la partita direttamente al PalaRivoli, visto che ultimamente quando giocano i leoncini elfici le emozioni e i gol non mancano!!! E tutti insieme diremo… “Grande Giove”!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.