Pagelle Elfo – Atletico Mattia

Prima di tutto ho una precisazione da fare: Giovedì scorso è comparso sulla Libertà un articolo in cui si diceva che mi sarei dimesso per incomprensioni con la dirigenza. Ci terrei a precisare che sono voci infondate, soprattutto perchè in quanto presidente e allenatore (non è escluso che Mercoledì scenderò in campo) non posso avere incomprensioni con la società perchè dovrei avere incomprensioni con me stesso, inoltre sono troppo attaccato a questi colori che mi stanno dando un sacco di soddisfazioni tra le quali la bellissima vittoria di Mercoledì scorso.

Max 7

Con lui in campo quest’anno si vince sempre. L’anziano portiere dimostra di poter ancora dare il suo contributo. Peccato per il gol “farlocco” subito direttamente da calcio d’angolo.

“Talismano”

 

Fede 8

Pioggia di bei voti per il ragazzo con la faccia d’angelo che quando scende in campo è un muro insormontabile. Sarà assente nel prossimo match ma sono sicuro che i compagni non lo faranno rimpiangere.

“The Wall”

 

Denis 7,5

Per lui un aggettivo che significa di più di molte parole.

“Sicurezza”

 

Gigi 7

Qualche sbavatura nel primo tempo, ma nel complesso una prova soddisfacente.

“Soldatino”

 

Carlo 6,5

Per sua fortuna ci sono gli altri che fanno gol. C’è ancora qualcosa da migliorare per il ragazzo di Castello che però ora potrà contare sull’aiuto del suo supertecnologicamenteavavzatissimoorologiomisuraprestazionicongpsintegratochetimisuraanchealcesso che lo aiuterà a diventare un campione.

“Ghost”

 

Paolo 8

Minchia che talento. Un talento così cristallino che mi viene voglia di paragonarlo a…

“Zerbini”

 

Antonio 8,5

Pericolo pubblico numero uno. E’ il giocatore che tutto il mondo ci invidia. Altra prestazione maiuscola per lui, magie a ripetizione. E’ già pronto il rinnovo del contratto.

“Sua Maestà”

 

Riccardo 8

Settimana difficile per lui. Scende in campo da titolare e dimostra che anche lui può dire la sua. Per lui quest’anno 2 presenze e 2 vittorie…

“Del Piero”

 

Atletico Mattia 7 meno

Giocano bene ma sono un po’ inconcludenti e a volte eccessivamente agitati.

 

Tenetevi liberi per Mercoledì 1 Dicembre perchè al campo della piscina di Fiorenzuola ci sarà il match contro il GIS, attualmente fanalino di coda del girone e proprio per questo squadra da non sottovalutare. Il divertimento è assicurato per tutti prima, durante e dopo la partita con cena dell’amicizia.

 

Per la rubrica “Tanti auguri a…” Nelson Antonio Haedo Valdez grande attaccante paraguaiano classe 83 attualmente in forza all’Hercules di Alicante, che tutti ricorderanno ai mondiali Sud Africani per la sua pettinatura imbarazzante.

Come potete notare purtroppo le idee per le pagelle scarseggiano. Se avete idee per come rivitalizzare la rubrica non esitate a contattarmi qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.