Pagelle Elfo – GIS Piacenza e…

Pagelle ma non solo.

Settimana di riposo per i ragazzi. Rubrica quindi che esce un po’ in ritardo rispetto al solito.

La settimana senza partita è stata un’ottima occasione per portare avanti qualche progetto e fare un po’ il punto della situazione. Venerdì prossimo (17\12\2010) si terrà la consueta cena di Natale con lo sponsor (Elfo srl www.elfo.net) sarà quella l’occasione per presentare (si spera, dipende dalla celerità dei nostri fornitori) i progetti che ormai non possiamo più tenere segreti:

-Sono in fase di realizzazione le magliette celebrative per ora riservate ai soli collaboratori e dipendenti di Elfo srl disponibili in formato t-shirt o polo. Se sei interessato facci pervenire la tua richiesta tramite questa sezione del sito. Se le richieste saranno numerose o il nostro piccolo stock lo permetterà provvederemo ad inviartela.

-Sarà a breve disponibile anche l’esclusivo calendario Elfo ASD 2011. Se anche tu sei stanco di avere appesa alle pareti la solita superbellona o il calendario della farmacia all’angolo, questa è l’occasione che aspettavi. Anche in questo caso la tiratura è limitata, quindi non esitare a contattarci se vuoi entrare in possesso di un’esclusiva copia del calendario più ambito dalle casalinghe italiane.

-Come ultima cosa i ragazzi la sera della cena i ragazzi sfoggeranno la divisa ufficiale di rappresentanza.

 

In settimana siamo anche andati a spiare i prossimi avversari, l’EOS Distr. Automatici impegnato nella partita dai mille rinvii che prima si doveva giocare a Podenzano Mercoledì, poi sempre a Podenzano Venerdì ed infine si è disputata Mercoledì a Carpaneto in casa del Rist. Pizz. L’Incontro. La partita si è conclusa 9 a 5 per il Rist. Pizz. L’Incontro  I 4 punti dell’Eos non dovranno ingannare i ragazzi in quanto è una squadra ostica che ha dato del filo da torcere alla seconda forza del campionato.

 

Passiamo ora alle pagelle di Mercoledì scorso. Non mi dilungherò se no scrivo il post più lungo del mondo (anche perchè eravamo in 10 al campo)…

Max 7 politico

Incolpevole si quasi tutti i gol, è stato per larga parte della partita inoperoso.

Denis 7

Ordinaria amministrazione.

Andrea 7,5

Il mister ha la possibilità di fare esperimenti e viene un po’ risparmiato. Ci piazza però il solito golletto.

Francesco 7 più

Ha l’occasione di giocare una grossa porzione di partita. si disimpegna bene e riesce ad essere anche pericoloso in avanti. Un po’ molle nel finale

Gigi 7

Fa la spola campo-panchina data la sovrabbondanza, sempre preciso.

Angelo 8 meno

Nella giornata degli esperimenti gioca la sua prima partita da punta titolare. Arriva anche il gol. Nelle prossime partite capiremo se è il suo futuro.

Carlo 7,5

Gioca bene. Apre le marcature e chiude il match nel secondo tempo. Bene così.

Antonio 8

Nel momento di difficoltà della squadra segna 3 gol cha affossano gli avversari. Il solito trascinatore.

Paolo 8

Gioca 3 minuti con 3 compiti: Fare un gol, fare un assist a Angelo e correre anche per il Mister quando entra. Fa tutto bene.

Corne 9 meno

Mi do un bel voto e spero che nessuno sia contrario. D’altronde gol all’esordio dopo 23 secondi dall’ingresso in campo è una gran bella soddisfazione. Chiedo ancora scusa a tutti per l’esultanza non adeguata all’evento.

 

GIS Piacenza 5

Non adeguati alla categoria. Comunque apprezzabile l’impegno.

 

In settimana non si è disputata per problemi organizzativi la tradizionale amichevole con il Vanessa Dream Team che quest’anno sarebbe giunta alla prima edizione. Speriamo per l’anno prossimo.

 

Veloci auguri all’ex bomber del Piacenza Fabio Artico classe 73 che a 37 anni che ancora la infila nell’Alessandria…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.