Risultati 1° Torneo di San Silvelfo

Come da pronostico della vigilia è andato alla squadra Elfo Nera la prima edizione del torneo di San Silvelfo. al secondo posto il team Resto del Mondo e terzi classificati gli Elfo Arancio.

Un paio di stravolgimenti rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia con Luigi “Pizza” trasferito agli Arancio per impegni di Fede che ha potuto giocare solo la prima partita e l’assenza di Alessandro nella squadra Resto del Mondo, rimpiazzato da Nicola Lenoci.

Il torneo è partito con la sfida in famiglia tra Arancio e Neri. Partita combattuta fino a che Antonio ha deciso di fare l’Antonio, piazzando l’allungo decisivo che ha portato alla vittoria dei Neri.

Gli Arancio Terzi Classificati

Nella seconda partita il team Resto del Mondo è riuscito ad avere la meglio sugli Arancio, stanchi dopo la prima partita e troppo spreconi, grazie alla sapiente regia di Veneziani senior, la fisicità di Veneziani junior, gli ottimi Roberto e Nicola e un Mirko spettacolare.

Il Team Resto del Mondo secondi classificati

Senza storia la terza e decisiva partita con i Neri che stravincono nonostante l’iniziale, illusorio eurogol di Mirko. E’ ancora Antonio a trascinare i suoi verso la conquista del torneo.

I Neri vincitori del torneo

Miglior giocatore del torneo: Antonio Pinto (nella foto con la coppa in mano)

In conclusione possiamo dire che è stata una serata piacevole e che sicuramente il torneo verrà riproposto e sono aperte le candidature di chiunque volesse partecipare.

Colgo l’occasione per fare a tutti voi che ci seguite con tanto affetto gli auguri per un felice 2011 che si spera sia ricco di soddisfazioni per la mia e tua squadra del cuore: Elfo ASD.

I partecipanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.