Real Podenzano 10 – Elfo 8

L’Elfo affronta la trasferta di Podenzano per giocare nella seconda giornata del girone di ritorno contro il Real Podenzano. Dopo il gustoso antipasto pre-partita (una partita di calcetto femminile) inizia il match. Le squadre si affrontano a viso aperto, soprattutto in virtù di due difese non in condizione che concedono tantissimo agli attaccanti: il primo tempo finisce addirittura 6 a 6, grazie più agli errori difensivi che alle qualità individuali degli attaccanti.

La formazione che ha affrontato il Real
La formazione che ha affrontato il Real

A inizio ripresa i leoncini fiorenzuolani passano in vantaggio con un lampo di Antonio, ma è un fuoco di paglia: altri errori in difesa concedono 4 gol consecutivi agli avversari, e solo un altro lampo di Paolo nel finale accorcia le distanze: finisce 10 a 8 per i padroni di casa.
L’Elfo ha iniziato malissimo il girone di ritorno, e mercoledì c’è il derby, la partita che può risollevare le sorti della stagione o affossarle definitivamente: il nuovo acquisto Matteo ha mostrato comunque una buona forma, si spera possa essere la spina nel fianco dei Suavis.

Formazione: Max, Andrea (2 gol), Denis, Gigi, Matteo, Carlo (1 gol), Paolo (1 gol), Antonio (4 gol)

Ecco il video con gli highlights della partita:

Dato lo scarso tempo a disposizione prima del prossimo incontro di mercoledì, pubblichiamo subito anche le pagelle dell’arrabbiatissimo mister Cornelli:

Max 5,5
Andrea 5,5
Denis 5,5
Gigi 6 meno
Antonio 6,5
Paolo 6
Matteo 6
Carlo 5,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.