Elfo 3 – R.C. Impianti 10

L’ Elfo Asd torna al PalaRivoli per giocare la quinta giornata di ritorno contro la “corazzata” R.C. Impianti, capolista a punteggio pieno fino a una settimana fa, e battuta solo nell’ultima giornata dall’antagonista RistoPizza L’Incontro. Finita l’emergenza assenti, non c’è bisogno di rinforzi dell’ultima ora: si rivedono Andrea, Antonio e Matteo, oltre a Francesco.
I padroni di casa partono agguerriti, nonostante il divario in classifica il match è equilibrato, e su calcio d’angolo Denis con un destro angolato trova un inaspettato vantaggio. I gialloblu ospiti non ci stanno, premono, e ribaltano il risultato con tre azioni in cui la difesa arancione mostra il proprio momento di scarsa lucidità. Antonio con una punizione diabolica fissa il risultato della prima frazione sul 2 a 3.

Formazione carnevalesca della settimana
Formazione carnevalesca della settimana

Nel secondo tempo, finchè i padroni di casa riescono a tenere il ritmo la partita è avvincente sul 3 a 4, poi però gli elfici pagano la scarsa condizione fisica, i pochi ricambi e gli infortuni (si teme per Matteo uno stiramento). Il risultato finale parla di un 10 a 3 per gli ospiti, con un capitano indiavolato perchè quando a 5 minuti dalla fine si è 3 a 6 non si può mollare tutto e prendere altri 4 gol.
La settimana prossima i leoncini saranno di scena ad Alseno contro il Cin Cin ad orario spagnolo (le 22): è una sfida che stavolta non dovranno perdere.

Formazione: Matteo, Andrea, Denis (1 gol), Francesco, Carlo, Antonio (2 gol), Matteo

Ecco gli highlights della partita:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.