Atletico Mattia 10 – Elfo 10

L’Elfo torna di scena a orario “spagnolo” (le 22) a Podenzano per la terzultima partita del campionato contro l’Atletico Mattia. Come al solito la rosa ampia è assottigliata dalle assenze: decimato l’attacco senza Matteo, Paolo e Antonio, priva di Fede dietro ricorre al tesseramento in extremis di Marco per dare sostegno al reparto avanzato.
La partita parte sul velluto: i padroni di casa nel primo tempo sono inconcludenti, mentre l’Elfo è spietata; segnano Marco (mattatore del gol), Carlo, Gigi, Andrea, Denis, il primo tempo finisce 8 a 2 per i leoncini. L’unica cosa che sanno fare i biancazzurri invece è lamentarsi, scalciare e cercare la rissa, dimostrando una antisportività già vista all’andata (e confermata anche dalle esperienze di altre squadre del girone) del genere “Spaco botilia talio gola”.

Boom!!!!! E l'Elfo scompare...
Boom!!!!! E l'Elfo scompare...

La partita dell’Elfo finisce qui. Peccato che ci sia ancora un tempo da giocare: ma la squadra non lo gioca, è svogliata, stanca, non marca, i difensori non reggono l’urto, gli attaccanti non aiutano e perdono gli uomini in marcatura. Il risultato finale è un incredibile 10 a 10 (la federcalcio ha aperto un’inchiesta su un giro di scommesse anomale su questo risultato esatto). C’è poco altro da aggiungere: data la differenza incredibile tra i due tempi il mister non si sente nemmeno di fare le pagelle: lasciamo solo i gol a commentare questa partita…

Formazione: Matteo, Gigi (1 gol), Andrea (1 gol), Denis (1 gol), Marco (5 gol), Angelo, Carlo (2 gol).

3 commenti


  1. mi spiace ragazzi.. stasera siamo noi vs l’Atletico e vedo che sono ancora delle teste calde come l’andata.. speriamo!

    dai che vi rifate nelle ultime partite! in bocca al lupo!


  2. Ahahahhahahahhahahahaha fate ridere


  3. è uno degli scopi del blog 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.