Pagelle EOS – Elfo

L’Elfo chiude il suo secondo campionato in maniera dignitosa con una vittoria agevole sull’EOS, vittoria che fa aumentare i rimpianti per la sconfitta subita all’andata. Sesto posto finale con 29 punti (più del doppio dei 13 dell’anno scorso) esattamente a metà classifica: obiettivo di inizio stagione raggiunto anche se a metà stagione i tifosi e probabilmente anche i giocatori si erano illusi di poter addirittura lottare per il titolo.

Con la fine del campionato arriva il momento di guardare al futuro: Calcio a 5? Calcio a 11? Pallavolo? Altri sport? per ora non si sa nulla. La dirigenza nei prossimi giorni si dovrà riunire per prendere una decisione. Vi terremo aggiornati.

Passiamo alle pagelle:

Max 7,5: Correva l’anno 2009 e al torneo Solleone di Fiorenzuola nasceva l’Elfo ASD. Max in quell’occasione era stato soprannominato “Il portiere che prende i gol più incredibili”: ricordiamo tra gli altri un gol in pallonetto da centrocampo e un gol direttamente da calcio d’inizio. Quel portiere sembrava sparito ma contro l’EOS è ritornato: gol da dietro la metà campo e gol preso dall’altro portiere. A parte queste disattenzioni grandissime parate.

Andrea 7: Partita d’addio al calcio a 5 causa numerosi acciacchi fisici per il ragazzo terribile che in questa partita punta un po’ troppo ad offendere più che a difendere.

Gigi 8: Gioca la sua solita partita ordinata e precisa. Il voto alto è per il fatto di essere una colonna portante della squadra sul quale si può sempre contare con fiducia.

Denis 7: Ha già le scarpe con i 6 tacchetti di ferro nella borsa.

Carlo 7 più: Lo scopritore di talenti del Mezzogiorno non perde il feeling con la porta.

Antonio 7,5: Sarà lui il protagonista del tormentone del calciomercato estivo: Resterà o non resterà? Nel frattempo solita ottima prestazione.

Paolo e Corne 7,5 : Il Mister vuole giocare solo con Paolo al suo fianco e Paolo in questo periodo da il meglio di se quando gioca in coppia con il Mister. Inseparabili.

 

Continuate a seguirci durante la pausa estiva perchè Elfo ASD non va in vacanza! Ecco quello che troverete rimanendo sintonizzati su www.elfoasd.com :

-Articolo conclusivo della stagione e ringraziamenti

-Aggiornamenti sul futuro societario

-Sondaggio per il gol più bello della stagione e magari un video con le migliori parate dei nostri portieroni

-Schede dettagliate dei giocatori (intanto la sezione Il Mister è stata aggiornata)

-Inaugurazione sezione Statistiche

-Iniziative Elfo ASD e tanto altro…

 

Ultimi auguri stagionali a Valon Behrami, odioso calciatore kosovosvizzralbanese classe 85 nostalgico del capello ossigenato, attualmente in forza alla Fiorentina. Uno dei giocatori più picchiati del campionato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.