volti nuovi per l’Elfo Asd

Domenica 19 giugno, per festeggiare l’ingresso nel calcio a 11, dare il benvenuto ai nuovi arrivati, esplorare terre nuove e sfondarsi di maiale e birra, l’Elfo Asd ha organizzato un sontuoso pranzo ai confini del mondo conosciuto, in una terra chiamata Vallescura a Piozzano, al di là del quale nessuno uomo è mai andato (qualcuno ha visto dei draghi fiammeggianti al di là della vallata, ma si teme siano solamente l’effetto della birra)…
E’ stata l’occasione per presentare ufficialmente alcuni dei nuovi componenti della squadra arancionera che giocherà il prossimo anno nel campionato a 11:
– Davide “Crite” Critelli
– Filippo “Tattoo” Milanesi (campione regionale di giro di amari)
– Matteo “Morla” Morlacchini (campione regionale nel pagare il giro di amari)
– Alex “Killer di Spotorno” Sartori
– Filippo “Pippo” Mereu
Da citare ovviamente anche i nuovi assenti al pranzo:
– Marco “Dibi” Di Biase
– Andrea “Gatto” Sartori
– Daniel “Dribbling e controdribbling” Circello
– Marco “Fanfy”

Foto di gruppo per l'Elfo Asd (in gita premio fuori dal Sert)
Foto di gruppo per l'Elfo Asd (in gita premio fuori dal Sert)

Una gran folla di giornalisti ha presenziato all’evento, e subito è scattata la caccia al mister-giocatore-presidentissimo Cornelli per sapere tutto sul calcio-mercato e sulla situazione societaria: si sa che è stato raggiunto l’accordo con l’Elfo per una maxi sponsorizzazione ma ancora non si sa la cifra precisa che potrà essere utilizzata per comprare la “stella” di cui non si sa ancora il nome (Aguero? Tevez? Messi? Zerbini? Settimino Lucci? Le voci impazzano) né lo stadio in cui i leoncini saranno padroni di casa: si prevede comunque entro il 2015 la costruzione di una “Elfo Arena” da 98000 posti, abbastanza per contenere i tifosi in continuo aumento secondo le statistiche elaborate dal centro Epson Meteo ( i tifosi nell’ultimo trimestre sono passati da 3 a 4, e il trend è in continua crescita). Valanghe di domande al Cornelli anche sul tormentone dell’estate: è vero che l’Elfo Asd rileverà il Piacenza calcio? La risposta è stata un “No comment” che lascia presagire novità prossimamente…
Rimanete sintonizzati su questo sito, perchè ci saranno molte novità a breve, tra cui il resoconto della prossima amichevole, contro il San Giorgio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.