Calcio Estivo

Ben ritrovati, nell’ultimo mese abbiamo doverosamente lasciato spazio al sondaggio del gol più bello della scorsa stagione (a breve dichiareremo e premieremo il vincitore del concorso “Vota il goal più bello e vinci”) e quindi vi siamo debitori di qualche aggiornamento.

Abbiamo giocato 4 amichevoli in questo periodo, una con il San Giorgio (squadra che quest’anno ha sfiorato la promozione in eccellenza) e tre contro l’H2NO (squadra di eccellenza che quest’anno punta a vincere il campionato).

In tutte queste partite l’Elfo è scesa in campo con la nuovissima divisa Nera-Arancio-Bianca che potete ammirare in questa foto

H2No - Elfo

Breve riassunto (visti i tanti goal contestati per fuorigioco o rigori dubbi causa mancanza arbitro metto i risultati più verosimili)

29/06/2011 San Giorgio 2 – Elfo 3: Bella vittoria in un clima da annuale sfida calcistica tra scapoli e ammogliati di Fantozzi (vedere foto). In rete Pippo Milanesi, Pippo Mereu e Carlo Fedeli.

Fulmini

14/07/2011 H2NO 4 – Elfo 3: Sconfitta maturata dopo un iniziale vantaggio di 0 a 2. In rete la già meteora Bojinov (2) (il nome preciso non lo so) e Marco Di Biase.

20/07/2011 H2NO 4 – Elfo 1: Brutta sconfitta e piccolo passo indietro rispetto alle altre uscite, anche se un paio di goals degli avversari sono più che dubbi. Ancora in goal Marco Di Biase.

28/07/2011 H2NO 1 – Elfo 1: L’esperimento del modulo 4-3-3 ha dato qualche buon risultato, anche se la squadra non ha prodotto moltissimo in fase offensiva. In rete Pippo Milanesi.

Ho usato nomi e cognomi vista la presenza in squadra di 2 Marco, di 2 Filippo… col tempo imparerete a conoscerli con i loro soprannomi.

 

Ultima cosa: siamo in grado di mostrarvi il primo, storico goal dell’Elfo su un campo di calcio a 11. Autore della rete l’italo-cubano (albino) Filippo “Pippo” Milanesi ben servito dal pluridissidente Matteo “Morla” Morlacchini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.