Calendario 2011 – 2012

Appena tornati dalle ferie è già ora del campionato.

Dopo l’ultima amichevole disputata la settimana scorsa nella quale è stata conseguita una vittoria non troppo meritata contro la Coop Infrangibile (vittoria 3 a 2 grazie a un clamoroso autogol nel finale), oggi sono stati resi noti i calendari del girone di andata per la stagione 2011 / 2012.

L’Elfo (Ufficialmente ASD Fulgor Elfo in virtù dell’affiliazione con la Fulgor Fiorenzuola) è stata inserita nel girone A della categoria Seniores, il girone delle mille trasferte (Vigolzone, Piozzano, Bettola, Fombio per citarne qualcuna) e giocherà le partite in casa al lunedì sera al campo della chiesa di Pontenure (il campo dietro la piazza)

Il nutrito gruppo fiorenzuolano della squadra avrebbe preferito il girone B che comprende squadre di Lusurasco, Rustigazzo, Gropparello, Cortemaggiore (San Martino in Olza), trasferte comunque impegnative.

Scarse le informazioni sulle altre squadre presenti nel girone. Unica squadra già affrontata è il S. Antonio in amichevole nella primissima partita di calcio a 11 nella storia dell’Elfo. In quell’occasione 1 a 0 per il S. Antonio.

Cliccando sull’immagine sottostante sarà possibile consultare e scaricare il calendario completo del girone di andata.

Elfo_Calendar

Ovviamente vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.