Elfo 0 – San Polo 2

I leoncini ospitano per la quinta giornata di campionato la capolista San Polo, a punteggio pieno. La serata è ancora calda e la cornice di pubblico buona. Gli ospiti dimostrano una freschezza atletica maggiore e una buona intesa, e questo permette a loro di colpire per due volte nel primo tempo l’incolpevole portiere Alessandro (che riceve anche una scarpata in fronte sulla prima realizzazione): entrambi i gol sembrano in realtà viziati da fuorigioco abbastanza evidenti, ma l’arbitro non se ne avvede e convalida le due segnature.

Si rincorrono le voci su probabili rinforzi per l'Elfo Asd...
Si rincorrono le voci su probabili rinforzi per l'Elfo Asd...

Nella ripresa gli arancioneri cercano di aggredire maggiormente gli spazi, passando dal compassato 4-4-2 a un più aggressivo 4-3-3, ma il sospirato gol non arriva, anzi per la seconda partita consecutiva bisogna purtroppo registrare uno 0 nell’elenco dei tiri fatti nello specchio della porta.
Lunedì è sfida di Champions per la compagine elfica, che dovrà affrontare al campo di Capitolo il quotato Arsenal di Wenger: il mister e i giocatori sono fiduciosi in un’inversione di rotta, soprattutto nei risultati, e la società ha mostrato piena fiducia in loro.

1 commento


  1. Ho visto la moviola in tv e i due gol sono in palese fuorigioco. E’ovviamente tutto già deciso a tavolino per favorire i poteri forti, mi stupisco che l’allenatore non abbia fatto il gesto delle manette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.