2° Edizione del San Silvelfo

Anno nuovo, Elfo nuova (speriamo).

Archiviamo il 2011 come anno che ha portato grosse novità (calcio a 11) ma anche grandi fallimenti in quello in cui eravamo più bravi: LA “FUFFA”. Qui di seguito elencherò alcuni dei progetti falliti nel 2011:

Aggiornamento del sito

A parte gli articoli delle partite, niente. Basta formazioni, basta pagelle, basta video, nessun aggiornamento dal campionato di calcio a 5.

 

Vita Goliardica

In netto calo. A parte la cinghialata di inizio anno e il pranzo di presentazione dei nuovi acquisti, non mi viene in mente altro.

 

Gita a Forte dei Marmi + amichevole con Rappresentativa Bagnini

Mesi di preparativi. Capitano della Rappresentativa Bagnini invitato alla cinghialata, date, hotel, Stabilimento Balneare già decisi ma nulla…

 

Cena Aziendale Elfo Srl

Dopo la strepitosa performance della cena 2010 (con video, discorsi, calendario, magliette e divisa di rappresentanza per tutti i componenti della squadra), per la cena 2011 non abbiamo preparato nulla. Addirittura un cliente con la passione dell’arbitraggio ci ha omaggiato della divisa del centenario dell’Associazione Italiana Arbitri tanto gli era piaciuto lo spettacolo della cena 2010…

Cena Elfo 2011 39

 

I primi tentativi di recuperare sono l’uscita del calendario (già presentato in questo articolo) e l’organizzazione della 2° Edizione Torneo di San Silvelfo. Per chi non sapesse cos’è, è un triangolare di Calcio a 5 che da torneo di fine anno si trasforma in torneo di inizio anno (qui i risultati della prima edizione).

Domani 19/01/2012 alle 20.30 al palazzetto di Roveleto di Cadeo il fischio d’inizio.

Assenti giustificati il team Resto del Mondo (impegnato nella consueta partita del Giovedì) e la squadra di calcio a 5 (impegnata con la preparazione in vista della seconda parte di stagione).

Nei prossimi giorni vi comunicheremo i risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.