Lyons Quarto 5 – Elfo 2

L’Elfo passa il suo venerdì sera in casa della capolista, la temibile Lyons Quarto. Purtroppo la formazione, causa infortuni e viaggi, è ridotta ai minimi termini, con un solo giocatore in panca e come mister Alex, il quale nonostante il naso rotto da pochi giorni stoicamente si cambia e si mette a disposizione del mister, che è lui stesso, per cui si dispone a sè stesso, insomma una specie di retrospettiva privata che approfondiremo in un prossimo articolo.
Al primo affondo i padroni di casa vanno in vantaggio con un bel diagonale. I leoncini faticano a riorganizzarsi, ma pervengono al pareggio con una bella azione personale del Crite dalla sinistra. Purtroppo la difesa arancionera, in emergenza e con giocatori fuori ruolo, non regge l’assalto dei Lyons che raddoppiano, e prima dell’intervallo segnano anche il terzo gol.

Due simpatiche tifose elfiche prima del match
Due simpatiche tifose elfiche prima del match

Il secondo tempo è giocato su ritmi più blandi: gli ospiti si spingono in avanti per cercare di riaccendere il match ma subiscono i contropiedi degli avversari che riescono a colpire altre due volte. Ancora il Crite riesce a segnare il gol della sua effimera doppietta personale. FInisce 5 a 2 per i Lyons, che battono i… leoncini in modo netto e autorevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.