Elfo 2 – Amatori Gossolengo 2

2° impegno in 3 giorni (e 4° in 10 giorni!) per l’Elfo, che sul terreno amico di Pontenure fronteggia il Gossolengo, avanti di soli 4 punti in classifica e quindi a portata di rimonta per i leoncini, che stanno vivendo un ottimo girone di ritorno. Nella sfida cromaticamente più bella del campionato (arancioneri contro tricolore italiano) i padroni di casa devono fronteggiare un’emergenza drammatica in porta: infortunato Carlo, indisponibili Max, John, Ale, Fanfy e Giarola jr., il ruolo di portiere spetta al bomber Alex.
La stanchezza degli incontri ravvicinati si fa sentire, il Gossolengo parte forte e trova dopo poco il vantaggio su svarione difensivo da calcio d’angolo. La squadra di casa ha la forza di reagire e trova il pareggio dopo poco, ma un altro errore in difesa concede di nuovo il vantaggio agli ospiti: il primo tempo si chiude così sul risultato di 2 a 1 per il Gossolengo.

Chilavert, uno dei portieri bomber più famosi dopo Alex
Chilavert, uno dei portieri bomber più famosi dopo Alex

Nella ripresa la partita è equilibrata, entrambe le formazioni hanno diverse occasioni per segnare, ma solo un rigore procurato da Pippo Rana e trasformato dal bomber portiere Alex permette all’Elfo di pareggiare il conto. Nel finale il Gossolengo tenta un assalto all’arma bianca alla porta degli arancioneri, ma il risultato non cambia: finisce 2 a 2, il risultato si può considerare equo, vista la formazione di emergenza i leoncini non potevano fare di più. Ora finalmente una settimana di riposo per la nostra squadra, prima del prossimo impegno, lunedì 7 maggio alla Farnesiana contro la Farnesiana Amatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.