Farnesiana 3 – Elfo 3

Inizia con questa l’ultimo ciclo di 3 partite “terribili” per l’Elfo Asd, che si trova a dover affrontare in trasferta tre squadre ai primi posti della classifica, partendo dalla Farnesiana.
COn una panchina finalmente rimpolpata da alcuni ritorni, la partita comincia e subito i padroni di casa mostrano di avere una ottima coppia d’attacco, andando in gol dopo pochi minuti.
sembra l’inizio di una partita di sola sofferenza per i leoncini, ma dopo lo sbandamento iniziale rialzano la testa e riescono a pareggiare con una incursione di Pippo Rana. Il pareggio non sazia gli arancioneri che vanno in gol ancora con Dibio su azione di calcio d’angolo e con Pippo Milanesi di testa ancora da corner. Il primo tempo si chiude così 3 a 1 per gli ospiti.

Alcuni dei prossimi acquisti in maglia Elfo
Alcuni dei prossimi acquisti in maglia Elfo

Nella ripresa la Farnesiana riparte a testa bassa per rimontare, e dopo svariate azioni riescono in pochi minuti a trovare due gol, prima su sfortunata deviazione del Morla e poi in mischia dopo una punizione calciata dal limite. Il pareggio esalta i piacentini che continuano ad attaccare per cercare la vittoria, ma gli elfici si compattano e riescono a tenere botta. Il risultato finale così dice 3 a 3, un pareggio sostanzialmente giusto che indica il buono stato di forma degli arancioneri, ormai esperti nel chiudere il campionato con prestazioni migliori del girone d’andata. E lunedì difficile trasferta a Bettola per il penultimo impegno di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.