Si Riparte! San Polo 2 – Elfo 2 (Amichevole)

Dopo la lunga sosta estiva è giunto il momento di ritrovare la condizione.

La marcia di avvicinamento al campionato (che dovrebbe iniziare il 17 Settembre) è incominciata Giovedì con l’amichevole contro il San Polo, avversario già affrontato 2 volte nello scorso campionato e nella finale del Torneo “Uniti per Haiti”.

La partita si è svolta sotto una fitta pioggia sul campo di Chero dalla strana colorazione giallo\marrone che comunque ha tenuto bene nonostante la pioggia.

L’Elfo si è presentata con tante assenze e alcuni nuovi giocatori in prova ma nonostante il San Polo sia già più avanti nella preparazione, la partita è rimasta in equilibrio dall’inizio alla fine.

Il campo di Chero

Dopo un primo tempo a reti inviolate, nel secondo tempo la stanchezza ha preso il sopravvento e le difese hanno concesso ampi varchi agli attaccanti.

San Polo in vantaggio due volte raggiunto prima dalla solita rete di Pippo Milanesi (che così si conferma primo marcatore stagionale per il secondo anno consecutivo) e poi da Damiano (uno dei ragazzi in prova che ha convinto la dirigenza che cercherà in ogni modo di fargli firmare un contratto).

Martedì a Podenzano secondo impegno contro i Rebeldes.

 

Oggi, 2 Settembre è il compleanno di Alexandre Pato, pluriinfortunato attaccante del Milan. Voci di corridoio parlano di un interessamento dell’Elfo che vorrebbe portare Pato a curarsi nelle strutture di Elfo Lab e rilanciarlo in grande stile nel campionato amatoriale piacentino.

In questo video una simpatica canzone che parla del gioiellino brasiliano e dei suoi innumerevoli infortuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.