Mèsqueun Club 4 – Elfo 2

L’ Elfo, in una serata fredda e piovosa, torna di scena a San Giorgio contro il Mèsqueun Club, per cercare il riscatto dopo la brutta prova offerta in casa contro il San Polo.
L’inizio purtroppo ripropone lo stesso copione delle partite precedenti: svarioni difensivi abbastanza evitabili portano la squadra a subire 3 gol nel primo tempo, pur giocando contro un avversario non propriamente irresistibile.

I ragazzi della Polisportiva Elfo baseball in posa
I ragazzi della Polisportiva Elfo baseball in posa

Nel secondo tempo mister Cornelli tenta di variare l’assetto della squadra con dei cambi, gli arancioneri acquistano grinta e convinzione e riescono a segnare per due volte con bomber Rosario, procurandosi anche altre occasioni per pareggiare. Purtroppo, un’altra disattenzione difensiva nel momento di maggiore pressione porta i padroni di casa a segnare il quarto gol e affossare le speranze di rimonta elfiche, nonostante i disperati tentativi di assalto finale.
Purtroppo in questa stagione la difesa sembra il tallone d’Achille della squadra, i gol incassati sono veramente tanti e non bastano i gol realizzati dall’attacco (molto più prolifico dello scorso anno). Ma la squadra è fiduciosa e pronta al riscatto già lunedì 5 novembre in casa contro il S. Antonio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.