Gastec 0 – Elfo 1

L’Elfo torna in scena sul sintetico di Podenzano contro la temibile Gastec (terza forza del girone), attesa ad una riconferma dopo il buon pareggio ottenuto in casa contro i San Antonio Spurs, che aveva fatto vedere dei progressi nel gioco.
La partita è equilibrata e giocata con accortezza da entrambe le squadre, che non si scoprono molto e tentano la via del gol con rapide ripartenze, ma senza successo. Il primo tempo rimane inchiodato sullo 0 a 0 iniziale.

Anche la squadra femminile Elfo di Hockey Prato festeggia l'ennesima vittoria
Anche la squadra femminile Elfo di Hockey Prato festeggia l'ennesima vittoria

Il secondo tempo vede ancora un match in costante equilibrio: le forze in campo si equivalgono e l’incontro sembra potere essere deciso solo da un’azione individuale. Che arriva a pochi minuti dallo scadere, quando su punizione di Alex in area irrompe Daniel che realizza il gol vittoria. Negli ultimi minuti c’è l’arrembaggio finale dei padroni di casa, ma sono gli arancioneri a sprecare altre favorevoli occasioni in contropiede per siglare il raddoppio.
Finisce così 1 a 0 per gli elfici: una vittoria meritata che rimette a posto le cose in classifica, e carica i leoncini per il doppio impegno della settimana prossima contro Baia del Re e Arsenal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.