Elfo Show! (Natale Elfo ASD Parte 3)

Per spiegare meglio come mai abbiamo deciso di fare quello che vedrete in questo articolo è necessario un flashback…

Natale 2010: la neonata Elfo ASD, dopo un anno di ambientamento e raccolta materiale videofotografico presenta alla cena di Natale una serie di progetti:

La nascita del torneo di San Silvelfo che si sarebbe disputato pochi giorni dopo, Il Sito Internet e tutte le varie pagine\canali nei vari social network (Twitter, Facebook, Youtube ecc…), Le Polo\T-Shirt ufficiali, Il Primo Calendario, Il Primo Video Ufficiale.

Il pubblico, entusiasta per quello a cui aveva assistito l’anno prima, era convinto che alla cena 2011 i ragazzi avessero in serbo  qualche altra sorpresa ma alcuni ritardi nella stampa del calendario e nell’organizzazione del torneo fanno arrivare i ragazzi alla cena a mani vuote.

Quest’anno dovevamo rimediare e abbiamo deciso di fare le cose in grande.

Dopo alcune riunioni, il nostro Team di Creativi ha deciso di realizzare, oltre al calendario, un video in stile “canale televisivo” con programmi, presentatori, balletti e pubblicità.

Per fare questo video abbiamo impiegato molto tempo (certe volte anche di notte) e fatica ma è stata anche l’occasione per divertirci tutti insieme e compattare ancora di più il nostro splendido gruppo.

Quello che chiedo a voi che leggete è di ritagliarvi una ventina di minuti, guardare il video, condividerlo e magari farci sapere cosa ne pensate. Grazie!

A seguito della proiezione del video, durante la cena di Natale è stato chiesto ai partecipanti ancora in visibilio di partecipare alla raccolta fondi denominata “Elfothon” per sostenerci nei nostri progetti ambiziosi e permetterci di sostenere le piccole spese di routine o impreviste che devono essere sostenute per mandare avanti la squadra. Oltre ogni più ambiziosa aspettativa siamo riusciti a raccogliere più di 250€ e per questo ringrazio di cuore, in qualità di Presidente di Elfo ASD, chi ha deciso di partecipare. Di seguito un’immagine dell’urna con i soldi raccolti.

WP_000494

L’impegno da parte nostra è quello di cercare di dare sempre il massimo sia sul campo che fuori dal campo per cercare di far capire a tutti, appassionati di calcio e non cosa vuol dire per Noi essere Elfo ASD!.

Si conclude così il racconto in 3 puntate del Nostro Natale. Vi lascio con il Video e gli Auguri per un felice 2013 con l’augurio che possa essere per Voi e per Noi un anno ricco di soddisfazioni, divertimento e felicità da parte della Dirigenza, dei Giocatori e dell’Entourage Elfo ASD.

Sul nostro canale Youtube potete trovare anche i vari spezzoni del video suddivisi anche se noi consigliamo la visione del video completo.

1 commento


  1. Siete troppo troppo bravi!!!!!!! Complimenti!!!!!!! Continuate così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.