L’Elfo al GREENGOLD FEST 2013 (22/06/2013) [AGGIORNAMENTO orario inizio 15.30 e proiezione Brasile-Italia]

Concluso il campionato (potete visualizzare la classifica definitiva nella parte destra del sito), l’Elfo affronta l’ultimo impegno ufficiale della stagione.

Sul campo di San Polo si disputa infatti l’edizione 2013 del GREENGOLD FEST (precedentemente chiamato “Uniti per Haiti” e forse in altro modo).

Sarà una giornata in cui divertirsi e fare del bene, visto che il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza per le popolazioni di Haiti e Kenya.

Si partirà alle ore 15:30 con il quadrangolare di calcio a 8 che vedrà impegnate l’Elfo (che difende il titolo conquistato l’anno scorso), i Rebeldes, Amatori il Drago e Amatori San Giorgio.

ore 15:30 ASD ELFO – Amatori San Giorgio
ore 16:15 Il Drago – Rebeldes
Ore 17:30 Semifinale 3°-4° posto
Ore 18:30 Finale GreenGold 1°-2° posto

Dopo le premiazioni, la serata proseguirà con musica dal vivo, birra (quella non solo dopo le premiazioni ma anche durante il torneo), stand gastronomici (aperti dalle 15) e la proiezione della partita Brasile-Italia di Confederations Cup.

Ovviamente vi aspettiamo numerosi (l’estate è ancora lunga e di tempo per andare in piscia o al mare ce n’è ancora molto…)

Vi lascio con la locandina dell’evento e i link per avere maggiori informazioni.

GREENGOLD2013

Pagina Facebook dell’evento: GREENGOLD FEST 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.