Gastec 2 – Elfo 4

Dopo la sosta forzata di tre settimane per maltempo, l’ Elfo torna di scena sul campo della Turris contro la Gastec, per una sfida che può proiettare la vincitrice nelle zone altissime della classifica. La serata è molto fredda, ma il terreno si presenta comunque in buone condizioni. I primi minuti mostrano la differenza di condizione tra le due squadre: gli arancioneri sono più contratti e macchinosi nella manovra, mentre i padroni di casa sono molto aggressivi e impostano la gara su ritmi altissimi, arrivando al gol con un bel pallonetto dal limite che sorprende Fanfy. Si va così al riposo sull’1 a 0 per i piacentini.

Nella bolgia del Gastec Stadium, l'Elfo vince 4 a 2
Nella bolgia del Gastec Stadium, l'Elfo vince 4 a 2

Nella ripresa la partita cambia volto: i leoncini dopo un tempo riprendono il ritmo partita, attaccano con tutto l’organico e pervengono al pareggio con il solito Rosario. Dopo pochi minuti su cross dalla sinistra Pippo anticipa di testa il difensore e firma il sorpasso, seguito nel giro di breve tempo dal terzo gol firmato ancora da Rosario che elude il suo marcatore, dribbla il portiere e insacca.
La Gastec si scuote, si ribalta in avanti e riesce a segnare con un tiro da fuori area sulla cui traiettoria, però, c’era un attaccante in evidente posizione di fuorigioco attivo. Ma Rosario è incontenibile, scatta su una posizione dalla trequarti e insacca al volo nel sette con una conclusione perfetta che pone la parola fine alla partita: finisce 4 a 2 per l’Elfo, che così nonostante le due gare da recuperare può già avere nel mirino la capolista San Antonio per la rincorsa alla prima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.