Ci siamo ancora…

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Ciao amico,

Ti siamo mancati?

Se anche tu (come un inglese al referendum per la Brexit) hai risposto SI, sarai contento di sapere che manca poco più di una settimana all’inizio della nuova stagione del Calcio Amatori.

Noi ci saremo.

Come ogni anno ci sono tante novità che però sveleremo un po’ per volta, perchè SI (come dissero gli Inglesi) c’è voglia di ridare lustro a questo sito abbandonato, riempirlo di contenuti e tenervi costantemente aggiornati.

Come faremo (farò) a fare tutto questo? … BOH!! però ci voglio provare.
Ti siamo debitori del resoconto del finale della scorsa stagione e lo saremo ancora. Diciamo solo che quella parte mancante del racconto, come in un film di Tarantino, forse verrà raccontata più avanti. Possiamo però dire che è all’interno di quella parte del racconto che risiedono buona parte dei motivi che hanno portato alla prima, e più grande novità di quest’anno.
Qual’è questa grande novità?

..

..

..

Te lo diremo nei prossimi giorni…D’altronde sono passati 6 mesi dall’ultimo articolo, non possiamo bruciarci subito tutti gli argomenti…

Intanto, puoi gustarti qualche immagine inedita di alcune delle nostre ultime avventure:

E a chi, leggendo, avrà pensato: “beh… chissenefrega, sei un ignorante che consumi solo l’ossigeno in più che potremmo respirare noi” (cit.) rispondo con una pernacchia alla Bobo Vieri e consiglio un altro sito che non parla di calcio (sempre che il nostro si possa definire calcio), che non parla di un gruppo di amici (ma di qualcosa di molto più ampio, solido e interessante) e del loro ridicolo tentativo di portare avanti una passione cercando di riderci su. Per accedere al sito basta cliccare qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.