Stagione 2017/2018: Partiti!

Eccoci tornati dopo la meritata e rigenerante pausa estiva.

Prosegue e si consolida la collaborazione con CAI Soccer e anche quest’anno siamo iscritti alla Silver League. Trovate tutte le info e le statistiche del campionato cliccando sull’immagine sottostante o durante tutto l’anno cliccando sulla stessa immagine nel menù a destra.Clicca per accedere alla sezione dedicata sul sito del CAI

Abbiamo già provveduto ad aggiornare la Rosa con tutti i nuovi acquisti, in modo da farvi familiarizzare con i Vostri nuovi beniamini.

Scoppiettante inizio Lunedì sul confermato campo di casa della Besurica… Partita dai mille volti e non adatta ai deboli di cuore. Nel primo tempo meglio il Gragnano più pronto fisicamente. 0-1 all’intervallo. Elfo-Show a inizio ripresa con 4 gol in 10 minuti immediatamente seguiti da un crollo che permette al Gragnano di farsi sotto 4 a 3. Ma a 10 dalla fine, pronti alla beffa, Alex si inventa un gol dei suoi con un pallonetto da 40 metri che chiude la partita. Grande esordio anche per il “Tanke” Zanelli.

In bocca al lupo al bomber Hektor, operato oggi per la rottura del tendine d’Achille e che speriamo di ritrovare presto in campo.

Per finire un saluto anche al nostro primo tifoso Bobo, persona che ha contribuito a far si che questa squadra sia nata e a distanza di ormai quasi 10 anni ancora esista. Forse adesso che sei in pensione riuscirai a venirci a vedere qualche volta…

26/09/2017 “La partita di addio al Bobo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.